Claus Porto

“Autenticità, esclusività, lusso e tradizione” sono ancora oggi le parole chiave del marchio Claus Porto, le cui origini risalgono ad oltre un secolo fa. Il “matrimonio” tra i suoi fondatori di origine tedesca e una bellissima e storica città portoghese come Porto, ha contribuito a creare una venerabile casa di bellezza e profumi.
Il brand ha costruito il suo nome sulla produzione di prodotti cosmetici intrisi del cuore e dell’anima del vero artigianato, infusi con profumi raffinati, che attingono ad ingredienti provenienti dalla lussureggiante flora del Portogallo.
La vendita dei prodotti Claus Porto avviene su scala mondiale e comprende: saponi solidi, saponi liquidi, lozioni per il corpo, candele e diffusori d’ambiente magistralmente confezionati con pregiate carte illustrate proprio come bellissime opere d’arte.
Profumi accattivanti, design ricercato e artigianato antico sono stati per oltre un secolo i pilastri della casa di cosmetici e fragranze di Claus Porto che, nel 2017, ha festeggiato il suo 130° anniversario.

1–20 di 50 risultati